20 Ott Progetto Musicale ‘TUTTI IN TEMPO’ la musica che aggrega • seconda edizione
È in partenza il progetto musicale TUTTI IN TEMPO 2 – LA MUSICA CHE AGGREGA progetto di educazione musicale finanziato dalla Regione Emilia-Romagna all’interno del Programma FSE+ 2021/2027.
Operazione Rif. PA 2024-22447/RER/2 approvata dalla Regione Emilia-Romagna con DGR n.1671/2024 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo Plus. Il Fondo sociale europeo Plus è il principale strumento finanziario con cui l’Europa investe sulle persone per qualificare le competenze dei cittadini, rafforzare la loro capacità di affrontare i cambiamenti del mercato del lavoro, promuovere un’occupazione di qualità e contrastare le diseguaglianze economiche, sociali, di genere e generazionali.
La scuola di musica Fra le Quinte promuove, in collaborazione con il nostro Istituto, un laboratorio di Canto Corale con accesso libero e gratuito rivolto a tutti gli studenti dell’Istituto.
Quando: tutti i lunedì dalle 14.30 alle 16.30 da Novembre 2024 a Giugno 2025
Dove: presso l’I.I.S. F.lli Taddia, via Baruffaldi 10 – 44042 Cento
Come partecipare: consegnare il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti alla Prof.ssa Maria Grazia Marvelli (referente del progetto)
Il progetto TUTTI IN TEMPO – LA MUSICA CHE AGGREGA è presente nei seguenti Istituti del territorio: IC ‘Il Guercino’ di Cento (FE) – IC Giovanni Pascoli di Cento (FE) – IC ‘E. Cavicchi’ di Pieve di Cento (BO) – IIS ‘F.lli Taddia’ di Cento (FE)
» modulo d’iscrizione – clicca qui
» comunicato – clicca qui
» locandina – clicca qui