Il Bosco Incantato un ciclo di quattro incontri sull’adolescenza

Il Bosco Incantato un ciclo di quattro incontri sull’adolescenza

Venerdì 20 Gennaio, 10 Febbraio, 3 e 31 Marzo 2023, ore 18.00 – presso varie sedi Centro per le Famiglie di Cento, Gipsoteca Vitali e Bosco Integrale.

Prenderà il via venerdì 20 Gennaio 2023  il “Bosco Incantato”, un ciclo di incontri sull’adolescenza rivolto alle famiglie, condotto dalla Dott.ssa M. Iacono – Psicologa referente dei servizi e ambulatori Psicologia di Base dell’Ausl di Bologna e organizzato dalla Fondazione Caterina Novi in collaborazione con il Comune di Cento, con il sostegno del Centro per le Famiglie e della Gipsoteca Vitali.

Si tratta di una proposta rivolta alle famiglie che affrontano il momento critico dell’adolescenza. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti i genitori di ragazzi e ragazze dai 12 anni di età.

vai all’articolo del comune di Cento – clicca qui

guarda la locandina – clicca qui

guarda il depliant – uno clicca quidue clicca qui